venerdì 23 novembre 2012

ERRATA CORRIGE

La Direzione Discrezionalmente Democratica del Direttivo Decisionale del Fantaperoni,

                                    LETTO E ASCOLTATO CON FASTIDIO

le remore, giustificate ma nel contempo immotivate, il ricorso formale, mal esposto ma pur sempre valido del team Atletico Napoli di proprietà del sig.Donofrio Dario - matricola 3 del Fantaperoni 2012/2013 -

                            SENTENZIA CONTROVOGLIA E MALVOLENTIERI

l'accettazione in todo - dal punto di vista della giustizia sportiva - ma rigetta in todo - dal punto di vista comportamentale e di metodo - le istanze del team qui sopra citato, in merito ad una vittoria non assegnatagli, causa postille e codicilli nel regolamento del Fantaperoni 2012/2013 mai occorse sinora, nè precedentemente mai esplicitate.

Nel fare ciò, la D.D.D.D.F., si scusa formalmente per la mancanza, ma reitera e rigetta con ferma convinzione ogni atteggiamento e comportamento volto a ledere la sua mai discussa, ingiustificata e pur sempre valida autorità autocostituita e autarchica.

LO SPECIMEN: Il risultato fantacalcistico prodottosi in data 20 novembre 2012 tra le formazioni dell'Atletico Napoli e del F.C. Rebusteam 1982, risultato di 1-1; risulta macchiato da un voto galeotto di modificatore della difesa per la squadra F.C. Rebusteam 1982, voto che avea condotto la medesima a punti 66 globali, con annesso "goal" e relativo pareggio. Tale punto però, come da risultante del regolamento Fantagazzetta/Magic Cup non può invero essere assegnato, causa mancanza dei requisiti di validazione dello stesso. Nello specifico, il F.C. Rebusteam avea sì schierato 4 difensori, ma non essendo uno di questi foriero di voto alcuno, veniva meno la condizione per l'assegnazione del punto bonus. In basso, lo dettaglio:

Buffon 6 - Barzagli 6.5, Gastaldello 6.5, Silvestre>Acerbi 5, De Silvestri>Capuano 0.

Mancando, si ripete, il voto al quarto difensore, si è impossibilitati ad applicare il bonus.


Lì, Foggia 23 novembre 2012

Nessun commento:

Posta un commento